Benessere Estetica Fitness Terme... video fitness di Enrico dell'Olio fitness e allenamento Alcuni dei Miti e Leggende che girano in palestra in relazione ad Allenamento e Alimentazione parte 1

I VIDEO PER IL TUO BENESSERE

Tutti i consigli per stare bene in formato video
 la comodità di stare a ascoltare, osservare...
imparare il benessere ...

Massaggio antistress TIB (livello Master Practitioner)

HOMEPAGE

Estetica

Hairstyle

Terme

Fitness

Massaggi

Dimagrimento

    Uomo   

Case di Riposo

Sposa

TRUCCO SPOSA: DEDICATO AL GIORNO PIU' BELLO

 

Trucco da SposaTRUCCO SPOSA  - DEDICATO AL GIORNO PIU' BELLO

Speciale Sposa: dedicato alla sposa e al giorno piu' bello

Dedicato alla Sposa: Gli appuntamenti con l'estetista

Sandro Crisci: Trucco, Suggerimenti e Consigli 

Dedicato alla Sposa: proposte di acconciature

immagine di Estetica Forever Pisa

trucco sposa: i consigli dei consulenti di immagine
 

Trucco Sposa: per una sposa radiosa e brillante nella sua naturalezza

 "La sposa di questi ultimi anni è una sposa importante e “naturale” sia nel trucco che nell’acconciatura, una sposa “radiosa” e “brillante” nella sua naturalezza.

... Il giusto charme alle spose di oggi ... semplicità e eleganza grazie ad una perfetta sintonia tra  trucco e acconciatura.
Un trucco naturale, chiaro e luminoso, particolare attenzione ad occhi e bocca, toni pastello sapientemente sfumati sugli occhi e labbra lucide e dai colori lievi.
Un taglio sapiente, con i capelli raccolti in parte o totalmente, un “fai da te” curato ed elegante. Le naturalezze quotidiane della donna ... saranno enfatizzate con arte e maestria al momento del sospirato “sì”.
Accessori, ad ornare le acconciature perle e tulle (a velo o intrecciato nei capelli). Fiori freschi, come il mughetto e i fiori d’arancio, intrecciati tra capelli valorizzati da colpi di sole tono su tono, per mantenere un effetto il più naturale possibile.

(tratto da NARDI DAY SPA - AREA SPOSA)


Trucco Sposa: un trucco a prova di lacrime

Per un giorno speciale serve un make up speciale. Con questi prodotti l'emozione non lascerà segni

La parola d'ordine è non esagerare: è questo l'imperativo che la sposa deve avere sempre presente nella definizione del make-up. Intanto, è sempre consigliabile affidarsi a un truccatore professionista, evitando il classico "faccio tutto io, tanto mi trucco tutti i giorni". Il make-up della sposa deve essere un mix di vedo-non vedo, ovvero deve esserci, ma nello stesso tempo non deve essere troppo visibile. E poi, deve essere in sintonia con lo stile dell'abito e con la stagione: inutile un fondotinta troppo scuro in inverno o un abito bianco ghiaccio; da evitare fard e ombretti rosa se la carnagione è olivastra, l'abito dorato e ci si sposa in autunno. Insomma, un bravo truccatore sa dare i suggerimenti giusti per individuare i prodotti ideali per ottenere un effetto vellutato, togliere il lucido, evitare sbavature. E camuffare tutti i piccoli difetti del viso, preparandolo in maniera perfetta per stare da mattino a sera in tutta tranquillità davanti all'obiettivo del fotografo.

E, soprattutto, un bravo truccatore sa definire con cura i colori, in relazione ai tratti somatici e al colore dei capelli. Per non avere la solita brutta sorpresa dell'ultimo minuto (ovvero il giorno stesso delle nozze), si consiglia di scegliere il truccatore almeno un paio di mesi prima del matrimonio, mostrargli una fotografia dell'abito e dell'acconciatura e fare almeno un paio di prove, prima di arrivare alla definizione finale del make-up. Il giorno del matrimonio, è meglio che il truccatore si rechi nell'abitazione della sposa con un buon anticipo: incomincerà a preparare la base prima che lei indossi l'abito e terminerà con gli ultimi ritocchi prima che lei lasci la casa

(tratto da Sunshine - Torino)

TRUCCO SPOSA - SUGGERIMENTI E CONSIGLI

Il giorno del matrimonio e' un giorno speciale: emozioni uniche che non si proveranno mai più ... soltanto nelle immagini, nei ricordi, nelle foto, negli occhi del partner...
La donna e' protagonista ... protagonista indiscussa, con la sua bellezza, il suo sorriso, il suo sguardo, il suo incedere all'altare...
Ecco l'importanza del trucco che deve esaltare la bellezza naturale della sposa e la bellezza delle sue emozioni ...  perché la sposa sia ancora piu' radiosa e sicura in un giorno così speciale. 
Trucco naturale, delicato, spontaneo, puro, per ornare la sposa, sottolineare le emozioni... Il trucco, oltre a minimizzare inestetismi, imperfezioni, controllare le irregolarità del viso, addolcire i lineamenti ... nel giorno del matrimonio deve durare tutta la cerimonia, tutto il giorno e dare fotogenicita' alla sposa
.
Non bastano le tecniche di tutti i giorni ... non ci devono essere ritocchi nel corso della giornata ... il trucco deve essere eseguito da una persona esperta con prodotti adatti ... Ecco i nostri consigli:

PER LA BASE   -   TRUCCO OCCHI   -   TRUCCO BOCCA   -   DOVE PROVARLO   -   TRUCCO - SANDRO CRISCI   -   Segnala le tue proposte sposa

 

PER LA BASE :

Fiala rigenerante:  per stendere la pelle, prepararla  al trucco e garantire la durata del trucco.

Correttore morbido per aderire bene e confondersi, colore caldo e naturale. avorio e beige. attenzione alle tinte troppo bianche o ai colori rosati

Fondotinta meglio compatto perche' non diventa lucido - No al fondotinta fluido che lucida la pelle. Colore chiaro, soprattutto se la donna ha carnagione chiara, occhi e capelli chiari
Per la donna con carnagioni scura sono ideali le tinte ambrate che scaldano il viso

Cipria per opacizzare il viso, fissare il trucco e nascondere i lievi inestetismi ... trasparente ...

Fard un colore naturale, caldo piu' intenso del fondotinta.... da applicare con attenzione per esaltare i lineamenti


TRUCCO OCCHI

GLI OMBRETTI  - La scelta dell'ombretto e' fondamentale per sottolineare lo sguardo, addolcirlo, renderlo piu' intenso ...  Attenzione alle tinte dell'azzurro e del verde con le fotografie con il flash non sono indicati.  Idem per gli ombretti perlati e per  le tinte iridescenti
Si' alle tinte calde e opache del marrone, piu' chiare o piu' intense  in relazione ai colori del viso.  Importante sfumare bene  gli ombretti.
Si al mascara e alla matita per sottolineare lo sguardo  nelle fotografie
Il mascara deve essere di sicuro waterproof, perché qualche lacrima scenderà... Poi deve allungare e moltiplicare le ciglia, separandole a una a una, in modo che sembrino ancora più folte del normale. E per chi vuole uno sguardo ancor più seducente, ci sono le "extension", piccoli ciuffi di ciglia da farsi applicare dall'estetista il giorno prima delle nozze e da tenere per tutta la luna di miele. Cadranno da sole dopo circa un mese.


TRUCCO BOCCA 

Il rossetto deve essere applicato con cura. Attenzione agli eccessi - Tonalita' naturali

IN PRIMO PIANO  - OPERATORI ESTETICI

Meggie Anselmo
TRUCCO PERSONALIZZATO - TRUCCO SPOSA

VISITA IL SITO

   Via Montefiorino, 48 - 00188 Roma
Casa/Fax 0633610384 Cell. 3334661513
e-mail: meggieanselmo@libero.it

Vivi il trucco seducente nei suoi colori

TRUCCO PERSONALIZZATO - TRUCCO SPOSA
MODA - SPETTACOLO
SERVIZI FOTOGRAFICI

"Studierò il tuo viso...Darò luce alla tua pelle...Morbidezza alle tue ombre

...Studierò per   te
qualcosa che solo  tu potrai impersonare"

centro estetico cleopatra - di Lomia Angela

10042 Nichelino (Torino), Via Venticinque Aprile, 20; tel. 011 6056961

... Il TRUCCO SPOSA e' un trucco che interpreta il viso e raggiunge la massima espressività esaltando la bellezza di ogni sposa. Nel pacchetto sono previste 2 prove e il servizio a domicilio

TRUCCO - SANDRO CRISCI  - SUGGERIMENTI E CONSIGLI

Modella il tuo viso
Chiaroscuri - Tecniche per non sbagliare
Viso tondo o squadrato - Sfilare e smussare
Viso lungo - Ombre su fronte, zigomi, mento
Viso triangolare - Arrotonda i tratti

SANDRO CRISCI
SALONE PARRUCCHIERE & BEAUTY CENTER 

81022 Casagiove (CE)
 V.le Europa 109; Tel. 0823.467003

Modella il tuo viso
Fard e terre servono per creare chiaroscuri che, per effetto ottico, cambiano le proporzioni del viso e rendono i tratti più armoniosi.

Chiaroscuri
Tecniche per non sbagliare

Ricordati che il trucco migliore è quello che "non si vede", quindi dosa bene la quantità di colore.
Scegli formulazioni in polvere che semplificano l'operazione e tieni a portata di mano due nuances di fard o di terra, una più chiara e l'altra più scura del colore naturale della pelle.
Come sai i colori chiari, per effetto ottico, ingrandiscono ed evidenziano. Al contrario quelli scuri nascondono e rimpiccioliscono. Di conseguenza sulle zone del viso da correggere applica le polveri più scure, mentre le parti da mettere in rilievo vanno schiarite con un tono più chiaro. Segui le indicazioni alla lettera e rendi uniformi le correzioni, stemperando perfettamente le due tinte, in modo da evitare strisce o macchie che vanificherebbero il risultato finale.

Viso tondo o squadrato
Sfilare e smussare
L'obiettivo è "sfilare" le guance ed evidenziare gli zigomi.
Con il pennello e la tinta più scura disegna una mezza luna appena sotto lo zigomo, sfumando bene in diagonale, dall'esterno all'interno.
Applica la tonalità chiara sopra gli zigomi e sul mento, per metterli in risalto e dare luce al viso.
In questo caso devi "smussare" gli spigoli.
Con il colore più scuro ombreggia le zone laterali della fronte e applica la polvere lungo le mascelle, seguendo una linea obliqua che parte dall'attaccatura dei capelli e arriva al centro della guancia. Ricordati di usare sempre dosi minime di prodotto e sfumare bene anche tra mascella e collo.
Stendi il tono più chiaro al centro della fronte, appena sopra la linea degli zigomi e sul mento, per addolcire i lineamenti.

Viso lungo
Ombre su fronte, zigomi, mento
Riduci l'eccessiva lunghezza, così il viso risulta più proporzionato.
Applica la polvere chiara sui lati della fronte e sulla punta degli zigomi, sfumando dal centro verso l'esterno, in orizzontale.
Stendi il colore scuro con mano leggera lungo l'attaccatura dei capelli e nell'incavo del mento.

Viso triangolare
Arrotonda i tratti
Arrotonda le parti aguzze per riequilibrare i tratti.
Con la tonalità scura ombreggia i lati della fronte e distribuisci la polvere da metà guance verso le tempie, sfumando bene verso l'alto e verso l'esterno. Poi scurisci la punta del mento.
La polvere chiara va stesa appena sopra quella più scura e lungo la linea delle mascelle.

SANDRO CRISCI
SALONE PARRUCCHIERE & BEAUTY CENTER 

81022 Casagiove (Caserta)  - Viale Europa 109  -  Tel. 0823.467003

http://www.sandrocrisci.it, e- mail:  sc@sandrocrisci.it

 

BENESSEREDOC (© 2005-15) - filo diretto con la bellezza... perché il benessere è un sorriso - Partiva IVA: 01543360992

Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Pubblicità e Registrazione   -   Contatti   -   Cookie   -   Privacy