Benessere Estetica Fitness Terme... video fitness di Enrico dell'Olio fitness e allenamento Alcuni dei Miti e Leggende che girano in palestra in relazione ad Allenamento e Alimentazione parte 1

I VIDEO PER IL TUO BENESSERE

Tutti i consigli per stare bene in formato video
 la comodità di stare a ascoltare, osservare...
imparare il benessere ...

Massaggio antistress TIB (livello Master Practitioner)

HOMEPAGE

Estetica

Hairstyle

Terme

Fitness

Massaggi

Dimagrimento

    Uomo   

Formazione

Vacanze

News

PER AIUTARE I BAMBINI DEL MALAWI

WELLA REGALA UNA GIORNATA ALLA VITA!
I parrucchieri italiani al lavoro per i bambini del Malawi.

Il 12 e il 13 novembre saranno oltre 800 i saloni di bellezza che devolveranno l’incasso
a favore del progetto "Costruire un nido per i più piccoli a Lilongwe Peri".

la lista dei parrucchieri che aderiscono alla iniziativa
http://www.wella.it/comunita/giornata_vita/risultati.asp


parrucchieri per il MalawiRiparte anche quest’anno il consueto appuntamento che vede protagonisti i parrucchieri italiani, impegnati in una grande iniziativa di solidarietà a favore dei bambini del Malawi, realizzata in collaborazione con ActionAid e Wella Professionals.

Il 12 e il 13 novembre, gli acconciatori italiani più sensibili sostenuti da Wella Professionals propongono per l'undicesimo anno consecutivo "Regala una giornata alla vita" una nuova importante occasione per coniugare in salone bellezza e solidarietà, in favore di ActionAid e dei bambini del Malawi. Saranno oltre 800 i saloni di bellezza che devolveranno l’incasso a favore del progetto "Costruire un nido per i più piccoli a Lilongwe Peri".

Effettuando un taglio o una piega in salone si potrà contribuire non solo ad incrementare le adozioni a distanza dei bambini di Salima, di uno dei distretti più poveri dell'Africa Centrale ma anche a sostenere un progetto mirato a costruire centri sanitari per l'assistenza all'infanzia nel territorio di Lilongwe Peri, in Malawi.

L’intervento mira a costruire due centri di assistenza per l’infanzia garantendo a oltre 3000 bambini fra gli O e i 5 anni accesso a beni e servizi di prima necessità come cibo, assistenza sanitaria e istruzione.

Il progetto è sostenuto da testimonial noti nel mondo dello spettacolo: dai volti familiari di Diego Dalla Palma e di Oriella Dorella al nuovo volto che nel 2007 contribuirà a dare ancora maggiore risalto all’iniziativa, Amanda Sandrelli.
L’attrice, che da anni sostiene la causa di ActionAid, ha adottato a distanza un bambino di Salima, Mabvuto e, a fine aprile insieme al marito Blas Roca Rey, ha concluso un viaggio in Malawi con il quale ha toccato con mano i risultati ottenuti a Salima a partire dal 1996.

Il diario di viaggio di Regala una giornata alla vita:  Racconto di un viaggi in Malawi
http://www.wella.it/wellanet/wellaprofsdwld/diariocompleto.pdf


Significativi i risultati raggiunti sinora da "Regala una giornata alla vita: € 1.827.000 raccolti in dieci anni, sostenuti 111 villaggi. Aiutate 10.000 famiglie e adottati a distanza 900 bambini.
 


 

Comunicato Stampa a cura di

© ActionAid - via Broggi 19/A - 20129 Milano - tel 02 74 2001

ActionAid International è un’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell’esclusione sociale.

 

BENESSEREDOC (© 2005-15) - filo diretto con la bellezza... perché il benessere è un sorriso - Partiva IVA: 01543360992

Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Pubblicità e Registrazione   -   Contatti   -   Cookie   -   Privacy

 
Google